KKN – Il Napoli blinda i suoi top player, pronti quattro rinnovi: i dettagli

Mentre il mercato entra nel vivo e Giuntoli lavora incessantemente per regalare a Sarri qualche pedina in più nel suo scacchiere, non bisogna dimenticare il nodo legato ai rinnovi e l’importanza che risiede nella conferma dei giocatori simbolo di questo gruppo che dovrà ripartire inevitabilmente dalle basi gettate nella stagione appena conclusa.

Proprio in merito alla questione rinnovi, ci sarebbero importanti novità in casa Napoli, secondo quanto riportato Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: imminenti sarebbero infatti i rinnovi di due titolarissimi, Dries Mertens e Faouzi Ghoulam. Il folletto belga e l’esterno algerino sono ad un passo dal prolungare il sodalizio con il club partenopeo, prolungamento mai messo realmente in discussione.

albiol hysaj callejon juventus napoli

Ma non solo, il collega di Radio Kiss Kiss ha annunciato che sono in programma già altri due rinnovi estremamente importanti: quelli di Callejon, sempre più innamorato e convinto di Napoli, e Raul Albiol, nonostante le insistenti voci di mercato che lo vorrebbero in Spagna la prossima stagione. Bisognerà aspettare qualche settimanama per l’incontro con il loro procuratore Quilòn ma trapela un abbondante ottimismo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN – Il Napoli blinda i suoi top player, pronti quattro rinnovi: i dettagli

Impostazioni privacy