CDM – Herrera ha scelto, vuole il Napoli! ADL spinge ma resta un intoppo

Il nome caldo delle ultime ore è quello di Hector Herrera, centrocampista messicano del Porto, monitorato costantemente dal Napoli nello scorso mercato di gennaio e diventato, attualmente, l’obiettivo numero uno per la mediana azzurra. Sfumato definitivamente Klaassen, si punterà tutto sul messicano.

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulla situazione, con la trattativa che è arrivata al suo punto di svolta: Herrera avrebbe scelto, Napoli è la sua prossima destinazione. Rottura, dunque, consumatasi col Porto, perché il centrocampista avrebbe definitivamente deciso di provare una nuova esperienza, in Serie A. Chiara volontà quindi, più di un avviso al Porto, notoriamente un magazzino molto caro in cui spendere.

a_Porto_Hector_Herrera_1280x720
De Laurentiis si è convinto, individuando in Herrera il rinforzo numero uno per Maurizio Sarri. La trattativa è entrata nel vivo: il Porto chiede venticinque milioni, il Napoli si siede al tavolo delle trattative. Distanza di soli cinque milioni, un dettaglio non da poco ma nemmeno un ostacolo insormontabile. Nelle prossime ore si lavorerà per limitare la distanza tra domanda ed offerta per poi accogliere, si spera, un acquisto da Champions.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CDM – Herrera ha scelto, vuole il Napoli! ADL spinge ma resta un intoppo

Impostazioni privacy