FICHAJES – “L’Atletico Madrid punta tutto su Higuain, il Pipita profilo perfetto per il futuro dei colchoneros”

Prosegue il mercato dei top club d’Europa, che si lanciano all’inseguimento dei migliori fuoriclasse per rinforzare le proprie rose. Tra questi anche l’Atletico Madrid che ha deciso di ammortizzare la delusione per la finale persa di Champions League al cospetto del Real Madrid stilando una lista dei desideri per puntellare la squadra davvero incredibile.

Numerosi rumors dalla Spagna infatti, danno in cima al taccuino del club iberico due nomi su tutti: Pierre Emerick Aubameyang e Gonzalo Higuain, tra i bomber più forti e talentuosi d’Europa. Come conferma il portale fichajes.com ed evidenziato da Le10Sport, le quotazioni del Pipita sono molto più avanzate rispetto all’attaccante del Borussia Dortmund, seguito anche dal Real Madrid.

L’azzurro infatti, piace tantissimo a Simeone ed alla dirigenza dell’Atletico, sia per numeri che temperamento ma soprattutto per la sua empatia con le piazza caldissime quali Napoli e la Nazionale Argentina, affrontando così al meglio la bolgia del Vicente Calderòn. Tra il dire ed il fare però restano quasi 95 milioni di euro: ai posteri l’ardua sentenza, con il Napoli che si guarda le spalle e

Ecco la notizia del portale iberico:

higua

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FICHAJES – “L’Atletico Madrid punta tutto su Higuain, il Pipita profilo perfetto per il futuro dei colchoneros”

Impostazioni privacy