Coppola a KKN: “Il mio ritorno in azzurro? Per ora nulla di concreto! Al Napoli consiglio un talento”

Oltre al centrocampo e all’attacco, c’è un reparto che il Napoli deve ancora definire con esattezza, la porta. Oltre all’unica certezza rappresentata da Pepe Reina, nel ruolo di estremo difensore regna un bel po’ di confusione. Allo stato attuale c’è da sistemare la questione Sepe e il futuro di Rafael e di Gabriel che andranno via sicuramente. I nomi accostati al club azzurro inoltre sono tantissimi, da Sportiello a Gollini, passando per Coppola.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, proprio il portiere del Verona ha rilasciato alcune dichiarazioni in merio al suo futuro: “Ritorno a Napoli? Attualmente non c’è nulla di concreto, sono soltanto voci, le due società non si sono ancora incontrate. Sarei felicissimo di tornare, a Napoli c’è tutta la mia famiglia. Non voglio illudermi, so che per tornare dovrebbero coincidere una serie di fattori e non è semplice, per ora sono un giocatore del Verona e sto bene”. 

Ionita

Ha poi parlato dei suoi compagni di squadra finiti anch’essi nel mirino del Napoli: “Gollini? Spero che il suo acquisto da parte del Napoli venga fatto in proiezione futura, dato che attualmente la squadra di Sarri è già coperta in quel ruolo. Per quanto riguarda Ionita mi sento di mettere la mano sul fuoco, è un professionista esemplare. Non posso fare altro che consigliarlo al Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppola a KKN: “Il mio ritorno in azzurro? Per ora nulla di concreto! Al Napoli consiglio un talento”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy