Follia Armero, arrestato per violenza domestica: attualmente è in stato di fermo

Clamoroso quanto riportato dai colleghi americani della NBC: Pablo Armero, ex calciatore del Napoli, è stato arrestato nella stanza del suo albergo a Miami, con l’accusa di violenza domestica, poche ore dopo la vittoria della sua Colombia, nell’amichevole contro Haiti.

Dalle testimonianze raccolte dalla Polizia, pare ci siano state diverse lamentele per la confusione che proveniva dalla camera dell’esterno colombiano. Le forze dell’ordine sono dunque intervenute per accertarsi della situazione e, aprendo la porta, avrebbero trovato la compagna di Armero, in lacrime, con i capelli tagliati. Scena a dir poco raccapricciante. Armero, interrogato dalla polizia, avrebbe confessato di essere uscito con la compagna per bere qualcosa, e di essere poi rientrato, acconsentendo alla sua richiesta di tagliarle i capelli. 

Completamente differente la versione della donna: Armero avrebbe chiesto un rapporto sessuale, rifiutato dalla compagna perché stanca. A quel punto si sarebbe consumata la scena di follia, con il colombiano letteralmente furibondo e violento. L’ex Napoli ha prima strappato dal collo della compagna una collana e poi ha cominciato a tagliarle i capelli con un rasoio.

Attualmente Armero è in stato di fermo. 

ECCO UNA FOTO SEGNALETICA DIVULGATA DALLA STAMPA AMERICANA: 

ARMERO ARRESTO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Follia Armero, arrestato per violenza domestica: attualmente è in stato di fermo

Impostazioni privacy