Ag. De Guzman: “Soddisfatto dell’esperienza al Carpi, ora la palla passa al Napoli. Sarri? Vi svelo cosa ci ha detto”

Non solo mercato in entrata per il Napoli ma anche tantissimi prestiti da gestire e giocatori al momento ai margini del progetto partenopeo da smistare. Tra questi anche Jonathan De Guzman, ceduto a gennaio in prestito al Carpi ma che non ha mai avuto feeling con l’idea di calcio di Sarri.

Per fine prestito tornerà all’ombra del Vesuvio con un contratto che lo lega al club di De Laurentiis fino al 2018 ma il futuro resta nebuloso, così come conferma il suo agente Fabio Parisi in diretta a Radio Marte poco fa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Jonathan è soddisfatto di quanto fatto a Carpi, non ha avuto un minutaggio elevatissimo ma si è comunque ritagliato un buono spazio siglando anche una rete. A parte ciò è sereno ed è questa la cosa più importante”.

de guzman

“Per fine prestito tornerà a Napoli – conclude – ma dobbiamo parlare con la società per capire il futuro. Sarri ci ha detto che valuterà tranquillamente la posizione del giocatore e quanto prima parleremo con Giuntoli. Nel caso possa far parte del progetto saremmo più che felici, altrimenti non ha problemi sia a partire di nuovo in prestito che a cambiare squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. De Guzman: “Soddisfatto dell’esperienza al Carpi, ora la palla passa al Napoli. Sarri? Vi svelo cosa ci ha detto”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy