SPORTITALIA – La Fiorentina cambia le carte in tavola, offerta importante per un azzurro nell’affare Vecino!

Continuano le notizie di mercato in diretta su Sportitalia, che parla di numerosi intrecci in casa Napoli tra acquisti e cessioni. Come dichiarato poco fa dall’esperto di mercato Michele Criscitiello, la Fiorentina avrebbe formulato in serata un’offerta molto importante al Napoli per l’attaccante in prestito all’Udinese Duvan Zapata.

Il club di De Laurentiis infatti, pagando una penale potrebbe riappropriarsi del giocatore subito disponibile poi per una nuova cessione. Il club viola vorrebbe il colombiano a titolo definitivo, facendo rientrare poi eventualmente nell’affare Vecino.

duvan zapata

Ma non solo: nel caso la trattativa dovesse andare a buon fine, potrebbe saltare con tutta probabilità l’affare Vrsaljko perché il Sassuolo ritiene Duvan un tassello fondamentale nella trattativa. Insomma, tanto da valutare ma il tempo che stringe: il Napoli pensa ed intanto resta alla porta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - La Fiorentina cambia le carte in tavola, offerta importante per un azzurro nell'affare Vecino!

Impostazioni privacy