Il Napoli punta Zielinski, ecco l’offerta per il polacco. Vecino piace, ma un ostacolo blocca la trattativa

Occhio all’estero, ma senza dimenticare che in Italia, per quanto concerne il centrocampo, vi sono calciatori giovani e funzionali, capaci e dotati tecnicamente. Gente, insomma, sulla quale vale la pena investire qualche milione, se si vuole puntellare e completare un reparto della propria rosa. Lo sa bene il Napoli, che ha impostato questa prima parte di calciomercato completamente sul centrocampo.

Sfumato Klaassen, si punterà tutto su Herrera, senza disprezzare i centrocampisti “italiani” che più piacciono a Maurizio Sarri: Piotr Zielinski e Matias Vecino. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione, partendo dal centrocampista polacco, esploso ad Empoli, dove era in prestito dall’Udinese. Con il Liverpool sembrava cosa fatta ma l’affare è saltato, allora il Napoli è tornato prepotentemente all’attacco, abbozzando già l’offerta da presentare alla famiglia Pozzo, magari inserendo qualche contropartita tecnica: si ragiona sui bonus, ma le cifre dovrebbero aggirarsi tra i dodici, tredici milioni. 

Zielinski
Discorso diverso per Vecino. Piace, e tanto, ma questo non è un segreto. L’ostacolo, in questo caso, è la Fiorentina o meglio ancora Paulo Sousa, che non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi calciatori migliori. I viola hanno alzato il muro: per trattare si partirà solo da una base di quindici milioni. A queste condizioni il Napoli non giocherà. Almeno che i Della Valle non abbassino le loro pretese….

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli punta Zielinski, ecco l’offerta per il polacco. Vecino piace, ma un ostacolo blocca la trattativa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy