Rebus per il vice Reina. Rientrano Andujar e Sepe, ma Giuntoli prepara il colpo a sorpresa

Puntellare, per la prossima stagione, anche la difesa. Agire e volere di Cristiano Giuntoli, a caccia dei rinforzi giusti per rinforzare il reparto arretrato. Pensando in primis alla porta: nonostante le voci su Reina, oggetto del desiderio tra Spagna e Inghilterra (Liverpool, nelle ultime ore, n.d.r), il portiere spagnolo sarà regolarmente il titolare anche nella stagione 2016-2017. Ma occorre, urgentemente, trovare un vice di prospettiva, giovane e capace.

Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Napoli avrà tanti rientri dai prestiti, su tutti quelli dei due portieri Andujar e Sepe. Poi Gabriel saluterà, tornando al Milan. E poi c’è Rafael: gli azzurri sono proprietari del cartellino, ma il brasiliano vuole tornare protagonista e andare dove gli è garantito il posto. E allora torna in auge il nome di Marco Sportiello: con l’Atalanta c’è una sorta di corsia preferenziale, il ventiquattrenne portiere cresciuto nel vivaio degli orobici piace e non poco, soprattutto perché Giuntoli lo conosce e lo ha visto muovere i primi passi nel calcio che conta. È prevedibile che, nelle prossime settimane, si sviluppi ancor meglio una trattativa.

SportielloOcchio, però, a qualche sorpresa: il Napoli ha sondato il terreno con la Juventus per Neto, ha parlato con il Verona per Pierluigi Gollini che, però, ha su di sé le sirene della Premier e probabilmente andrà a giocare lì. Spunta, nelle ultime ore, una vecchia conoscenza del Napoli: Nando Coppola. Dalla stagione 2016-2017 infatti sarà necessario avere in rosa almeno quattro prodotti del vivaio: Coppola lo è, e potrebbe sicuramente tornare utile.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rebus per il vice Reina. Rientrano Andujar e Sepe, ma Giuntoli prepara il colpo a sorpresa

Impostazioni privacy