DALL’ARGENTINA – Il Napoli guarda in casa del Boca Juniors per le corsie esterne

Il Napoli guarda in Argentina per rafforzare le corsie esterne della difesa e più precisamente in casa Boca Juniors: secondo quanto riporta il sito argentino Tycsports.com al club di De Laurentiis piace molto Gino Peruzzi, acquistato nel gennaio 2015 dal club argentino per 3,5 milioni di dollari e che potrebbe lasciar partire nella prossima sessione stiva.

Il difensore di 24 anni ha già esperienza del calcio italiano, avendo giocato per due stagioni nel Catania: l’argentino potrebbe far ritorno in Italia con la possibilità di giocare la Champions League. Bisognerà però aspettare la volontà del Boca Juniors.

peruzzi

Infatti il club argentino è ancora impegnato nelle Copa Libertadores e prima di cedere il giocatore vorrà attendere l’esito della competizione. Peruzzi potrebbe essere un’alternativa a Vrsaljko, per il quale è stato già raggiunto un accordo economico con il Sassuolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL’ARGENTINA – Il Napoli guarda in casa del Boca Juniors per le corsie esterne

Impostazioni privacy