Dopo Klaassen, il Napoli costretto a rinunciare anche a Vrsaljko? Le ultime

Si é messo di mezzo l’Atletico Madrid, e ora per il Napoli, arrivare a Sime Vrsaljko, diventa maledettamente difficile. I dirigenti dei colchoneros hanno già incontrato l’entourage dell’esterno del Sassuolo, affascinato dall’opportunità di giocare nella Liga e in un club che sta diventando anno dopo anno sempre più competitivo, anche in Champions League.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa: “Calano, le speranze di prendere Vrsaljko dal Sassuolo, nonostante l’accordo tra le due società. Il croato guadagnerebbe 2 milioni di euro l’anno all’Atletico Madrid, il Napoli al massimo gliene garantirebbe 1,5 e quindi anche in questo caso peserà la volontà del ragazzo”.

vrsaljko

Non sarebbe il mezzo milione di euro a fare la differenza per il buon esito della trattativa dunque. Ma l’opportunità, per Vrsaljko, di indossare la maglia di un club che negli ultimi quattro anni ha giocato due finali di Champions League e ha vinto anche un campionato. Oltre, ovviamente, alla possibilità di giocare in un campionato più affascinante rispetto alla Serie A.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dopo Klaassen, il Napoli costretto a rinunciare anche a Vrsaljko? Le ultime

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy