Higuain e l’Argentina potrebbero non partecipare alla prossima Coppa America! Questo il motivo

Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Gonzalo Higuain e l’Argentina potrebbero decidere di non prendere parte alla Coppa America, che prenderà vita a breve.

Così come riportato dall’edizione on line de Il Mattino, il comitato esecutivo della Federcalcio Argentina, si sarebbe riunito oggi a Buenos Aires, arrivando a formulare tale ipotesi. Il motivo? La decisione presa dall’Ispezione Generale di Giustizia (organo indipendente del governo argentino) di rinviare di tre mesi le elezioni federali, per allargare ancor di più gli accertamenti amministrativi.

higuain pallone tripletta esultanzaQuesta decisione da parte dell’Ispezione Generale sembra aver infastidito la Seleccion e il c.t. Martino, oltre a tutti i calciatori, informati di tale notizia nel ritiro di Santa Clara. Insomma, Higuain potrebbe seriamente andare in vacanza prima del previsto.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain e l'Argentina potrebbero non partecipare alla prossima Coppa America! Questo il motivo

Impostazioni privacy