ESCLUSIVA – L’agente di Raicevic: “Nessun contatto con Giuntoli, ma Napoli piazza gradita. In prestito all’Udinese? È una possibilità”

Era stato ad un passo dal Napoli, vicinissimo al suo sogno: giocare in Serie A. Ma alla fine qualcosa è andato storto. Filip Raicevic, attaccante ’93 del Vicenza, circa quattro mesi fa ci aveva sperato davvero. Fino all’ultimo. Poi una rapida comunicazione: “Salta tutto”. E la rassegnazione.

Il centravanti montenegrino, 11 reti in 34 presenze in Serie B quest’anno, fresco di convocazione con la sua nazionale, è oggetto di desiderio di molte squadre. Nelle ultime ore si era parlato di un nuovo interessamento del Napoli, ma al momento nessun nuovo contatto.

“Non ho ancora sentito Giuntoli, ma ovviamente quella partenopea sarebbe una piazza molto gradita – ha dichiarato in esclusiva a SpazioNapoli il suo agente Gabriele Savino A gennaio era tutto fatto, poi saltò tutto all’ultimo istante. Filip è dispiaciuto per non essere approdato in azzurro. Sarebbe rimasto a Vicenza fino a giugno, il club veneto alla fine decise diversamente. Ora tocca al Napoli riaprire la trattative, determinate situazioni vanno sfruttate subito. Difficile dire ora quale sarà il suo futuro”.

Per il bomber biancorosso le offerte non mancano. “Il mercato è appena cominciato, stiamo valutando anche opzioni dall’estero ed è presto per ipotesi concrete”, continua.

raicevic

E sul possibile coinvolgimento nel maxi affare Zielinski-Zapata-Vrsaljko ed un approdo in Friuli al posto del colombiano, fa sapere: “L’Udinese è una possibilità fattibile. Già in inverno l’idea degli azzurri era quella di mandarlo in prestito in un altro club di A, ma sono le società a dover trovare un accordo. Noi aspettiamo eventuali soluzioni”, ha concluso Savino.

Andrea Gagliotti

Riproduzione riservata

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – L’agente di Raicevic: “Nessun contatto con Giuntoli, ma Napoli piazza gradita. In prestito all’Udinese? È una possibilità”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy