DALLA SPAGNA – Vrsaljko preferirà l’Atletico Madrid al Napoli per due motivi. Ecco quali

Continua la telenovela intorno al nome di Sime Vrsaljko. Sul terzino croato, ormai è cosa nota, si sono fiondati da tempo Napoli e Atletico Madrid. Gli azzurri proprio in questi giorni sembrano aver trovato l’accordo definitivo con il Sassuolo, inserendo nella trattativa con gli emiliani anche Duvan Zapata.

simeoneMa, secondo quanto riferito dall’edizione online Mundodeportivo.com, l’esterno croato avrebbe deciso di accettare l’offerta del club spagnolo per due motivi. Il primo sarebbe legato a una maggiore possibilità da parte dell’Atletico di potersi ritagliare, come fatto in questi anni, un posto da protagonista in Europa, e, in particolare, in Champions League. Ancor di più se Simeone dovesse decidere di restare. 

Il secondo motivo è strettamente legato all’offerta da parte dei Colchoneros che supera – scrive il Mundo Deportivo – di gran lunga quella del Napoli. Gli azzurri non sarebbero disposti a offrire al calciatore più di 1,5 milioni di euro all’anno, mentre gli spagnoli arriverebbero fino a 2 milioni a stagione. Se si riesce a trovare anche l’accordo con il Sassuolo, Vrsaljko diventerà il nuovo terzino destro di Simeone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Vrsaljko preferirà l'Atletico Madrid al Napoli per due motivi. Ecco quali

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy