COPPA AMERICA – Uruguay, ecco i 23 convocati di Tabarez: c’è anche un obiettivo del Napoli

Il prossimo sabato inizierà la centesima edizione della Coppa America, che per l’occasione si svolgerà negli Stati Uniti. Una manifestazione da sempre affascinante e che vede nell’Uruguay la Nazionale con più titoli conquistati.

Anche quest’anno La Celeste resta tra le candidate principali per la vittoria del titolo, dopo aver alzato il trofeo nel 2011. Ed oggi, sul sito ufficiale, è stata diramata la lista dei 23 giocatori convocati da Tabarez per la competizione: c’è ovviamente il vice campione d’Europa Diego Godin ed inamovibili restano anche Cavani e Suarez. A centrocampo compare anche Matias Vecino, pupillo di Sarri e che il Napoli segue da diverso tempo.

vecino-fiorentina

Ecco la lista completa.

Portieri: Fernando Muslera, Martin Silva, Martin Campana.

Difensori: Diego Godin, Jose Maria Gimenez, Mauricio Victorino, Maximiliano Pereira, Gaston Silva, Jorge Fucile, Mathias Corujo.

Centrocampisti: Alvaro Pereira, Egidio Arevalo Rios, Alvaro Gonzalez, Diego Laxalt, Nicolas Lodeiro, Gaston Ramirez, Matias Vecino, Carlos Sanchez.

Attaccanti: Christian Stuani, Diego Rolan, Edinson Cavani, Abel Hernandez, Luis Suarez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » COPPA AMERICA - Uruguay, ecco i 23 convocati di Tabarez: c'è anche un obiettivo del Napoli

Impostazioni privacy