ESCLUSIVA – Valdifiori, sondaggio del Cagliari. Si valutano altre destinazioni, secca la risposta dell’azzurro

Non è stato il suo anno, decisamente. Arrivato in pompa magna, finito troppo presto, forse, nel dimenticatoio. E pensare che c’era Sarri, più di un mentore, una garanzia per confermare quella esplosione avvenuta ad Empoli ma, purtroppo, non proseguita alle pendici del Vesuvio. Oramai è cosa certa: Mirko Valdifiori sarà ceduto e l’anno prossimo continuerà la sua carriera lontana da Napoli. L’esplosione di Jorginho prima, un assetto tattico preciso e delineato poi, hanno fatto la differenza e il regista ormai si appresta a trovare una nuova sistemazione, come più volte confermato dal suo entourage.

Nonostante l’annata, Valdifiori piace e non poco: ci pensa il Torino, la Lazio e la Fiorentina sono alla finestra e ci ha provato il Cagliari. Il Corriere dello Sport oggi in edicola, infatti, ha parlato dell’interesse dei sardi per il centrocampista azzurro. Una piazza pronta a tornare alla ribalta in Serie A dopo l’anno in cadetteria terminato con la promozione diretta: unico diktat, per la prossima stagione, mantenere la categoria e puntare su giocatori funzionali al progetto.

bruno soriano koulibaly valdifiori villarreal
Il club sardo, però, avrebbe fatto più di un pensiero per Valdifiori. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it infatti, dalla Sardegna ci sarebbero stati contatti con l’agente dell’ex Empoli, Mario Giuffredi. Proposta del Cagliari prontamente riferita a Mirko che, però, avrebbe rifiutato la destinazione, non convinto ed allettato più da altre sistemazioni: su tutte la Lazio, che si sta facendo avanti nelle ultime ore. Squadra e piazza gradite al giocatore, poche settimane ancora e Valdifiori conoscerà il suo futuro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Valdifiori, sondaggio del Cagliari. Si valutano altre destinazioni, secca la risposta dell'azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy