Udinese, le verità di Soldati: “Zielinski può partire! Zapata? Presto per decidere”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi, tra le altre cose sugli intrecci di mercato che riguardano la sua squadra e quella di De Laurentiis. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli.

Siamo molto interessati a Zapata, inutile negarlo ma al momento è tutto fermo perché bisogna aspettare il 1 luglio quindi abbiamo pazienza poi faremo le nostre valutazioni. Oltre a Zielinski siamo disposti a cedere ad un top club anche Bruno Fernandes, è pronto. Potremmo realizzare una plusvalenza importante, dobbiamo guardare anche a questi aspetti”.

duvan zapata

Mentre sull’esterno seguito da Giuntoli ha affermato: “Widmer  è un giocatore di prima fascia che insieme a Thereau e Felipe sarà uno dei punti fermi della prossima stagione. Vogliamo essere maggiormente competitivi e non possiamo permetterci di smantellarci”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, le verità di Soldati: "Zielinski può partire! Zapata? Presto per decidere"

Impostazioni privacy