Parla l’agente di Insigne: “Su di lui grandi aspettative, nessuna delusione. Ha un grande sogno per la Nazionale”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, soffermandosi sulla prestazione del suo assistito nel match amichevole contro la Scozia e sulle imminenti scelte del Ct Antonio Conte.

Queste le sue parole: “Ho visto un’ Italia granitica, solida, che si sta plasmando ai dettami di Conte. Sono fiducioso, venderà cara la pelle. Contro la Scozia era un po’ impallata, ma è dovuto ai carichi pesanti. Non credo che possa essere una bocciatura l’utilizzo del termine “delusione” riferito alla prestazione di Insigne con la Scozia. Piuttosto è un’analisi rivolta a chi può dare di più per cifra tecnica. Fa capire che ci sono grandi aspettative su Lorenzo. Se letta così è anche una critica positiva”.

italia_spagna_pagelle_highlights_insigne_video_3224609452fc9853c3e64ae7f60ae2c1_520_520-300x300

Ha poi aggiunto: “Il ragazzo è tranquillo, aspetta le convocazioni di Conte e la decisione del mister. Solo al tecnico spetta la decisione definitiva. Lorenzo ritiene che potrebbe esserci, ha dato il massimo per far parte di questo gruppo e di questo Europeo e aspetta con fiducia e speranza le scelte del CT. Il mister non valuterà su una singola gara, per lo più amichevole, la sua sarà sicuramente una valutazione globale in riferimento a tutta la stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla l'agente di Insigne: "Su di lui grandi aspettative, nessuna delusione. Ha un grande sogno per la Nazionale"

Impostazioni privacy