Lapadula, parla Sebastiani: “Nessuna frenata, buoni i rapporti con De Laurentiis. Vi spiego la situazione”

Il Napoli sembrava ad un passo dall’acquisto di Gianluca Lapadula, ma l’interesse di altre squadre importanti come Juventus e Genoa sembrava aver raffreddato la pista azzurra in questi ultimi giorni, tanto che i più pessimisti già pregustavano l’ennesimo affare svanito per una manciata di milioni. E invece tutto smentito dal presidente del Pescara che, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha chiarito la situazione.

Queste le parole di Daniele Sebastiani: “Lapadula? Non c’è stata nessuna frizione. La frenata è figlia del fatto che ci stiamo giocando il passaggio in serie A, e in questo momento bisogna solo pensare al campo, lasciando da parte il calciomercato. De Laurentiis? I rapporti sono ottimi e i contatti con il club sono già ben avviati, ma la scelta finale spetta sempre al giocatore e non a noi”. 

lapadula

In riferimento alla sua squadra ha poi dichiarato: “Verre, Zampano e Venturini? Abbiamo tanti giovani molto interessanti perchè la società lavora sempre in prospettiva futura. Zampano ad esempio è un difensore già pronto per la serie A. Oddo? E’ una mia creatura. Ha iniziato con le giovanili e sta proseguendo il suo cammino vincente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lapadula, parla Sebastiani: "Nessuna frenata, buoni i rapporti con De Laurentiis. Vi spiego la situazione"

Impostazioni privacy