Dezi: “Che rimpianto i play-off col Bari! Futuro? Sarri sa tutto…”

A Si gonfia la rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Jacopo Dezi giovane centrocampista del Napoli, in prestito al Bari. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Col Bari e’ stata una brutta botta, ma ci stiamo riprendendo. In quell’occasione al volo all’ultimo secondo ero stanchissimo e purtroppo non sono riuscito a buttarla dentro. Ci sono rimasto troppo male e adesso non riesco a vederle le partite”.

Ha parlato poi del suo immediato futuro: “Il 6 luglio a Napoli? Al momento non ho parlato con nessuno, ma salvo eccezioni, tornerò a Napoli perché a fine giugno scadrà il prestito con il Bari quindi farò ritorno alla base. Il mio obiettivo è giocare in serie A, mi sento pronto e questa esperienza al Bari mi ha dato ulteriore conferma. Ho trascorso mesi importanti a Bari, sono migliorato e non sono neanche più tanto giovane. Sto dando il meglio di me stesso, lo so che a Napoli è difficile, ma mi sento pronto per giocare in serie A. Sarri mi ha dato tanto e infatti a Bari mi sentivo un altro giocatore perché molto più sicuro”.

dezi romano de guzman allegra callejon

Ha infine concluso: “Empoli? Udinese? Chi crederà maggiormente in me, sarà ricambiato con la mia fiducia. Sarri? Con lui mi sono sempre allenato al 100%, mi conosce, ho lavorato molto con la squadra e sa bene che sono a disposizione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dezi: “Che rimpianto i play-off col Bari! Futuro? Sarri sa tutto…”

Impostazioni privacy