Dall’Inghilterra: “Rottura Udinese-Liverpool, il Napoli prepara la stoccata e resta in pole per il centrocampista”

Secondo il quotidiano inglese Espress.co.uk, il centrocampista di proprietà dell’Udinese, Piotr Zielinski sarebbe stato vicinissimo all’accordo con il Liverpool, data l’enorme stima che Klopp nutre nei suoi confronti. Ad oggi però i rapporti tra le due società non sarebbero affatto idilliaci, anzi, circola voce di una vera e propria rottura tra i club che avrebbe messo la parola fine ad ogni possibile trattativa.

L’asse Udinese-Liverpool già non era dei migliori a causa della vicenda legata al talentuoso ventunenne Jerome Sinclair: il Watford, società fino a poco fa di proprietà dei Pozzo, ha soffiato quello che viene considerato “il nuovo Gerrard” al Liverpool e per di più a parametro zero. Questa trattativa avrebbe infastidito la dirigenza dei Reds a tal punto da provocare l’interruzione della trattativa per il centrocampista polacco. Altro aspetto che ha complicato la chiusura è stata la cifra richiesta dai friuliani ossia 10 milioni di sterline, ritenuta esagerata per il club inglese che reputa il calciatore ancora inesploso.

hamsik zielinski nap empoli

Il Napoli, venuto al corrente della situazione, si è messo subito in contatto con la squadra bianconera per riprendere i contatti interrotti qualche tempo fa: senza la concorrenza della squadra di Klopp, gli azzurri sono decismanete in pole per il giovane centrocampista che quest’anno con la maglia dell’Empoli ha disputato una stagione nettamente al di sopra delle aspettative.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra: "Rottura Udinese-Liverpool, il Napoli prepara la stoccata e resta in pole per il centrocampista"

Impostazioni privacy