Cagliari, Capozucca: “Valdifiori nel mirino? Questa la situazione. Il Napoli ci ha fatto una richiesta”

I talenti del Napoli fanno gola a tanti club d’Europa e d’Italia, pronti a fare follie per accaparrarseli. Tra questi anche Mirko Valdifiori, nel mirino del Cagliari come evinto e scritto poco fa dalla nostra redazione in un’esclusiva (LEGGI QUI), con il club sardo che ha incassato il no del giocatore. Diversa la versione di Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in diretta su Radio Crc in cui ha parlato anche del Napoli e delle presunte trattive tra i due club.

Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Cagliari non vuole fare affari con il Napoli al momento, Valdifiori non rientra nei nostri piani poiché abbiamo già Di Gennaro delle sue stesse caratteristiche tattiche e punteremo su di lui. Rastelli è confermato, ha firmato il rinnovo e tutto procede per il meglio. L’obiettivo del prossimo anno sarà la salvezza, abbiamo un progetto ben definito, il presidente ha le idee chiare e punta tutto sul nuovo stadio che verrà costruito nel 2019″.

colombo napoli

Parlando del reparto portieri si è lasciato sfuggire un’indiscrezione: “L’ex del Napoli Colombo è il nostro uomo spogliatoio ma vi svelo una cosa che in pochi sanno. A gennaio il Napoli lo voleva nuovamente, per rendere ancor più coeso lo spogliatoio. El Kaddouri? Abbiamo Joao Pedro, ha le stesse caratteristiche quindi non mi sentirò con Giuntoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari, Capozucca: “Valdifiori nel mirino? Questa la situazione. Il Napoli ci ha fatto una richiesta”

Impostazioni privacy