Zielinski e Vecino i primi della lista, ecco la strategia del Napoli: in ballo due contropartite!

Tiene banco il mercato in casa Napoli. Dopo il rinnovo di contratto per Maurizio Sarri, infatti, è arrivato il tempo di programmare la prossima stagione. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Sarri avrebbe fatto delle richieste specifiche a De Laurentiis: calciatori che conoscono il campionato italiano.

E quindi Vrsaljko, ma anche Zielinski e Vecino. Questi ultimi due, infatti, sono pupilli di Sarri Vecinoe sarebbero accolti volentieri dal tecnico azzurro. Il Napoli potrebbe prenderli entrambi nel caso in cui partisse David Lopez, magari inserendo qualche contropartita tecnica: Raicevic, che potrebbe essere preso dal Vicenza e poi girato in prestito, e El Kaddouri, che piace alla Fiorentina.

Due eccezioni da tenere in considerazione sono Klaassen ed Herrera. Per l’olandese tutto dipenderà dalla sua volontà, mentre occhio a non sottovalutare il nome di Danilo del Braga.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski e Vecino i primi della lista, ecco la strategia del Napoli: in ballo due contropartite!

Impostazioni privacy