CdM – Sarri si gode il rinnovo con il Napoli ma arrivano tre richieste per De Laurentiis

Il Napoli è riuscito a qualificarsi per la fase a gironi diretta della prossima Champions League risultato che permetterà agli azzurri di non dover iniziare la preparazione troppo in anticipo e garantirà maggior riposo a quei calciatori che torneranno stanchi dalla Coppa America e dall’Europeo di Francia.

Vecino

Sarri però non vuole ritrovarsi a Dimaro con una rosa parziale rischiando di non far inserire nei tempi adeguati gli eventuali nuovi acquisti e rischiando di non riuscire ad amalgamare al meglio la squadra in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno il mister partenopeo sarebbe stato categorico con il presidente De Laurentiis chiedendo che gli acquisti venissero conclusi al massimo entro la permanenza del Napoli nel ritiro in Trentino.

Sarri inoltre gradirebbe l’innesto di altri calciatori italiani e che conoscano già bene il campionato, un’altra operazione Tonelli insomma oltre al colpo ad effetto che sembra potersi concretare con Klaassen dall’Ajax o Herrera dal Portogallo. Non è un caso quindi che il nome di Vecino sia balzato in cima al gradimento dell’allenatore azzurro, centrocampista per di più già allenato ai tempi dell’Empoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Sarri si gode il rinnovo con il Napoli ma arrivano tre richieste per De Laurentiis

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy