Nazionale, prime scelte per Conte: Insigne in panchina ed un doppio dubbio per Jorginho

Tempo di prime scelte concrete per la Nazionale del ct Antonio Conte, che stasera affronterà in amichevole a Malta la Scozia. Prove di formazione per il tecnico che con il consueto 3-5-2 vaglierà al meglio tutte le pedine a disposizione, in vista della convocazione ufficiale di martedì dei 23 più quattro riserve che partiranno per l’Europeo in Francia.

Tra coloro che restano in ballottaggio anche Jorginho e Lorenzo Insigne, che stasera partiranno entrambi per la panchina. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, per il regista situazione più complessa: con lui De Rossi, Thiago Motta e Montolivo per due maglie da titolare e tante gerarchie da rivalutare considerando l’inesperienza in Nazionale. Per l’attaccante partenopeo invece, tante consapevolezze: non solo fantasia e qualità ma anche un momento di forma straordinario palesato anche nell’amichevole infrasettimanale a Coverciano contro la Fiorentina Primavera.

Jorginho Insigne italia

Al momento, in vista di martedì, Pellè, Zaza, Immobile ed Insigne sembrano i prescelti per il viaggio in Francia, con la possibilità dell’inserimento in rosa anche della quinta punta.  Concretezza e motivazioni per una nuova avventura: qualche giorno ancora per scegliere e due azzurri che restano sulla graticola, in attesa del proprio momento.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nazionale, prime scelte per Conte: Insigne in panchina ed un doppio dubbio per Jorginho

Impostazioni privacy