Dal Portogallo sono certi: “Il Napoli alza l’offerta per Herrera, ecco i dettagli”

Il calciomercato del Napoli entra sempre più nel vivo: dopo aver chiuso in tempi rapidissimi la trattativa per Tonelli che ha portato in azzurro il centrale ex Empoli, De Laurentiis non vuole fermarsi per garantire una rosa di livello al suo allenatore.

Tra i vari nomi più accreditati per rinforzare il centrocampo uno che si sta facendo strada negli ultimi giorni è sicuramente quello di Hector Herrera del Porto classe 1990, dal Portogallo danno l’affare come in piena fase di elaborazione. La rivista A Bola infatti insiste sull’offerta del Napoli sul mediano, che secondo il quotidiano portoghese ora arriva a toccare i 20 milioni di euro a dimostrazione di come il patron azzurro faccia sul serio.

Sebbene ci sia una clausola di circa 40 milioni sul cartellino di Herrera il club portoghese sarebbe disposto a lasciarlo andare ma per una cifra non inferiore almeno ai 25 milioni, la palla passa quindi al Napoli che deve dimostrare quanto effettivamente punti sul talento del Porto.

Ecco lo stralcio del quotidiano che parla della trattativa:

Cattura

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal Portogallo sono certi: "Il Napoli alza l'offerta per Herrera, ecco i dettagli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy