Intrigo Duvan Zapata: sul colombiano piomba una big della Premier League!

Il calciomercato non va assolutamente in vacanza, neanche quando le temperature toccano picchi elevatissimi. Un po’ tutti iniziano a guardarsi intorno per cercare rinforzi per il futuro e anche il Napoli figura tra le società più attive in questa prima parte di campagna trasferimenti.

Non solo acquisti, gli azzurri devono far fronte anche alla questione legata alle cessioni. Proprio in questo avrebbe del clamoroso quanto rivelato dal presidente dell’Udinese, Franco Soldati, che, come riportato da skysports.com, avrebbe rivelato l’interesse dell’Arsenal per Duvan Zapata. L’attaccante colombiano, ricordiamo di proprietà del Napoli, è in prestito in Friuli fino al termine della prossima stagione, ma gli azzurri possono far valere una speciale clausola (pagando una penale di circa 1 milione di euro, ndr), che permetterebbe loro di richiamarlo all’ombra del Vesuvio.

duvan zapataPer Zapata in questi giorni si era comunque fatta insistente la voce che lo voleva diretto verso il Sassuolo nell’ambito della trattativa che poi avrebbe portato Sime Vrsaljko al Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Intrigo Duvan Zapata: sul colombiano piomba una big della Premier League!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy