Tacchinardi perplesso: “Credo che Higuain abbia nascosto il reale valore del Napoli”

Intervenuto a Radio Crc l’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha rilasciato alcune dichiarazioni affrontando diversi temi, tra cui la splendida stagione del Napoli: “Il Napoli ha fatto una grande cosa rinnovando e adeguando il contratto a Sarri, l’allenatore azzurro ha fatto qualcosa di eccezionale.

“La stagione del Napoli? Ho paura che i limiti della squadra possano essere messi in ombra dallo strapotere di Higuain, si troverebbe a suo agio nella dimensione europeo ma bisogna mettere dentro giocatori forti e spendere qualcosa in più. Il Napoli non deve vendere Higuain, ma le pressioni che ci sono in Italia ti succhiano l’anima”.

1° posto: Gonzalo Higuaín (Legia Warszawa - Napoli 0-2, 01/10/15)L’ex juventino conclude poi sulla finale di Champions League tra Real ed Atletico: “Zidane ha fatto correre i calciatori del Real Madrid, ha grandissimo merito e non mi sarei mai aspettato uno Zinedine così: mi aspetto un match particolare con l’Atletico Madrid, perché la squadra di Simeone non fa giocare un grande calcio. In tanti tiferanno Atletico per via dei pochi soldi che vengono spesi rispetto al Real Madrid o ad altre: l’Atletico non ha fuoriclasse eppure ha eliminato Bayern Monaco e Barcellona”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tacchinardi perplesso: "Credo che Higuain abbia nascosto il reale valore del Napoli"

Impostazioni privacy