Sky – Atletico in pressing per Vrsaljko. Contatto con gli agenti del croato, i dettagli

Duttilità, gamba, capacità di attaccare il fondo e pennellare cross al bacio. Sime Vrsaljko è profilo che piace, a tanti, al Napoli in primis che lo segue dalla scorsa estate con minuziosa attenzione, senza mai far calare la tensione.

Vrsaljko

Approccio deciso, alle prime luci del mercato, accordo quasi strappato al Sassuolo e discorso inoltrato all’entourage del calciatore. C’è però da cambiare passo, perché le doti dell’esterno nato a Zara non hanno raccolto estimatori solo nei confini nostrani, c’è l’Atletico Madrid, non un club qualsiasi, che all’ex Genoa guarda con attenzione.

Dalle parole ai fatti, in tempo zero o quasi, galeotta la finale di Champions, che vedrà stasera i Colchoneros impegnati in finale a Milano contro i cugini del Real Madrid. La parentesi meneghina occasione propizia per passare all’offensiva, come riportato dai colleghi di Sky Sport 24. Incontro con l’entourage del giocatore, si paventa un’offerta di circa 2 mln annui, come corollario ad un assegno da 15 milioni da indirizzare alla dirigenza neroverde. Il mercato si accende, Vrsaljko è tra i nomi che scottano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky – Atletico in pressing per Vrsaljko. Contatto con gli agenti del croato, i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy