SKY – Accordo vicino con gli agenti di Vecino, ora tocca alla Fiorentina

Il Napoli si sta muovendo molto sul mercato in modo da trovare rinforzi adatti alla rosa per migliorarla in vista dei numerosi impegni che il la squadra azzurra avrà nella prossima stagione. Uno degli obiettivi della dirigenza azzurra è il centrocampista della Fiorentina Matias Vecino.

Ieri il centrocampista è stato protagonista nell’amichevole del suo Uruguay contro Trinidad&Tobado: Vecino ha segnato la rete del definitivo 3-1, dopo la doppietta dell’ex azzurro Cavani. Vecino piace molto Sarri che lo ha allenato ad Empoli e lo considera un rinforzo importante per la rosa.

ghoulam vecino fiorentina napoli

Passo spedito dopo l’esplosione alla corte di Maurizio Sarri, e proprio il tecnico ha spesso insistito nell’intento di portare in azzurro il suo pupillo al Castellani. Idea condivisa dalla società, arrivata ad offrire circa 30 milioni sia per lui che per Kalinic. Ma la Fiorentina aveva respinto l’offerta. Sono comunque numerosi e proficui i contatti con l’agente di Vecino Alessandro Lucci. Nelle prossime settimana ci sarà un nuovo tentativo con la Viola. A riportarlo è il collega Sky, ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Accordo vicino con gli agenti di Vecino, ora tocca alla Fiorentina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy