Neto-Napoli affare complesso. Tanti i candidati come vice Reina: questi tutti i nomi

Nella prossima sessione estiva il Napoli si muoverà sul mercato molto per acquistare giocatori che possano dare il salto di qualità alla rosa. Anche il reparto portieri potrebbe avere delle variazioni in vista della prossima annata.

Gabriel molto probabilmente farà ritorno alla base, cioè il Milan, mentre Rafael Cabral andrà via per giocare con continuità visto le zero presenze stagionali. Si liberano così due posti per la zona portieri: il vice Reina di sicuro non sarà lo juventino Neto, la cui coesistenza con lo spagnolo sarebbe improbabile.

Sportiello

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa la lista dei possibili portieri che l’anno prossimo potrebbero vestire la maglia del Napoli: “A Napoli tra contrattualizzati, moralmente opzionati, seguiti e quasi prenotati ce ne sono tanti. Sepe, ancora Rafael, Sportiello e anche Coppola, il terzo perfetto da regolamento: è cresciuto nel Napoli e in rosa ce ne vogliono almeno quattro fatti in casa. Si vedrà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Neto-Napoli affare complesso. Tanti i candidati come vice Reina: questi tutti i nomi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy