Spunta un nuovo nome per l’attacco del Napoli: il polacco Arkadiusz Milik

Non ci sono soltanto Lapadula e Kalinic tra gli obiettivi di mercato del Napoli, naturalmente per quanto concerne il reparto avanzato.

Al riguardo, secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano Tuttosport il nome nuovo per l’

Arkadiusz Milik, l'attaccante dell'Ajax è il giustiziere della Germania e l'uomo della provvidenza contro la Scozia. Piacevole sorpresa di queste qualificazioni.

attacco sarebbe quello del polacco Arkadiusz Milik, in forza all’Ajax, proprio come Klaassen, altro obiettivo azzurro. Il giocatore, 22 anni, viene definito in patria come il nuovo Lewandowski: ha la stessa corsa di Cavani, ma non fa mancare anche tecnica e forza fisica. Fa inoltre del colpo di testa la sua arma principale. Secondo il quotidiano torinese il ds azzurro Cristiano Giuntoli lo avrebbe praticamente in pugno.

Insomma, in caso di partenza del bomber Gonzalo Higuain il Napoli si sta tutelando in quanti più modi possibile, affinché venga trovato un sostituto all’altezza, sia pure in ottica futura.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spunta un nuovo nome per l'attacco del Napoli: il polacco Arkadiusz Milik

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy