La Lazio punta Gabbiadini, De Laurentiis non cede: via solo per 30 milioni

Un centravanti nuovo di zecca, preferibilmente italiano, con cui dare inizio al dopo Klose e scacciare i fantasmi di un’annata intrapresa sotto ottimi auspici e conclusa nell’indifferenza. E quale miglior obiettivo se non uno dei talenti più puri che il calcio italiano possa offrire in quella zona del campo?

Lotito

Manolo Gabbiadini piace, molto, alla Lazio. E secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il patron Lotito avrebbe fatto più di un sondaggio con l’intento di tingere di biancoceleste il futuro dell’attaccante scuola Atalanta. Del resto i numeri, anche in quest’annata dallo spazio risicatissimo parlano per lui, con una media che rasenta il goal a partita. Per non parlare delle doti innate e quel mancino, che vanta estimatori ad ogni latitudine.

C’è un però, la risolutezza di Aurelio De Laurentiis. Rifiutata l’offerta monstre del Wolfsburg a gennaio, non intende scendere dalla propria valutazione: 30 mln di euro. Cifre alle quali i biancocelesti, al momento, non sembrano essere pronti a trattare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Lazio punta Gabbiadini, De Laurentiis non cede: via solo per 30 milioni

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy