I dubbi di Klaassen e la risolutezza azzurra. Fissato un termine ultimo per la trattativa con il capitano dell’Ajax

Ed un deja-vù, si, proprio così. Perché che quella per Davy Klaassen, classe e talento incardinati nel capitano classe ’93 dell’Ajax,  sia prossima a diventare la trattativa tormentone di questa prima fase del mercato è ormai un rischio calcolato.

klaassen

Calcoli da sfatare, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino. “Chi ha tempo non aspetti tempo“, sembra essere l’intercalare giusto a circondare un tavolo dove oltre a limare le richieste dei lancieri, la società azzurra deve anche adoperarsi in un lavoro di convincimento sulla stellina oranje.

Il divario tra domanda e offerta resta colmabile, ballano circa 4 milioni colmabili toccando le corde giuste. Restano i dubbi del giocatore, in un limbo tra la volontà di rimanere ad Amsterdam – in particolar modo dopo un’annata come quella appena trascorsa – e l’ambizione di giocarsi tutte le proprie carte, dettando uno step successivo alla propria carriera. De Laurentiis resta, da par suo, fermo sulle sue posizioni. Il discorso Klaassen non potrà perdurare oltre la prima decina di giugno.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I dubbi di Klaassen e la risolutezza azzurra. Fissato un termine ultimo per la trattativa con il capitano dell’Ajax

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy