Carpi, parla il ds: “Giuntoli conosce bene Lasagna. Contatti con il Napoli? Vi spiego…”

Durante il programma “Si gonfia la rete” su Radio Crc è intervenuto il direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su un’interessamento del Napoli per l’attaccante Kevin Lasagna: “Lasagna? Ci sono persone abilissime a costruire trattative basate sul nulla, è un momento di stallo dove le società riflettono sul proprio futuro e circolano in giro delle trattative non sempre veritiere”.

Ero allo stadio per vedere giovani e quante più partite, non ero lì per Manaj nel caso andasse via Lasagna. Non ho mai parlato a livello ufficiale con il Napoli per Kevin, sicuramente è stato Giuntoli a portarlo a questo livello e su certi palcoscenici: lo conosce e piace al direttore del Napoli, ma nulla di ufficiale. Sicuramente Giuntoli non ha bisogno di prendere informazioni sul calciatore, come hanno fatto altri club; l’ultima volta ci siamo sentiti? Durante il mercato di gennaio”.

lasagna bisIl Napoli segue il giovane attaccante come vice Higuain nel caso dovesse andare via Manolo Gabbiadini, che sembra sempre sul piede di partenza. Per ora sono solo voci ma nelle prossime settimane potrebbero esserci dei contatti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carpi, parla il ds: “Giuntoli conosce bene Lasagna. Contatti con il Napoli? Vi spiego…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy