Continua lo scontro sul rinnovo tra Sarri e De Laurentiis. Con possibili conseguenze su Gonzalo Higuain…

In casa Napoli è prioritario il rinnovo del contratto di Maurizio Sarri. Il tecnico partenopeo è per molti addetti ai lavori il punto di partenza da cui proseguire la splendida stagione conclusa con l’accesso diretto ai gironi di Champions League.

L’edizione odierna de La Repubblica però sottolinea che questa querelle tra il tecnico azzurro ed il patron Aurelio De Laurentiis potrebbe creare più di qualche problema all’interno dello spogliatoio. Secondo il quotidiano la polemica che c’è stata alla fine della partita contro il Frosinone in sala stampa avrebbe creatsarri giuntoli de laurentiiso particolari fratture, perché da quella sera non ci sarebbero stati contatti tra i due. Il presidente da un lato si fa forza del fatto di essere il Presidente che ha condotto il Napoli dal baratro del fallimento ai vertici del calcio italiano. Dall’altro lato ci sono però i meriti di Sarri, con il tifoso azzurro che gliene riconosce davvero tanti, tra cui la stagione da record di Gonzalo Higuain. Il quotidiano riporta la notizia di vari possibili scenari: il primo è quello di un De Laurentiis vittorioso, con Sarri che accetta le clausole presenti nel contratto; oppure una vera e propria minaccia di non tornare da parte del tecnico ex Empoli, cui conseguirebbero addirittura le dimissioni.

Ecco, in questo ultimo caso – conclude il quotidiano – ci sarebbe l’addio certo di Higuain. E viste le circostanze, ne vale veramente la pena?

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Continua lo scontro sul rinnovo tra Sarri e De Laurentiis. Con possibili conseguenze su Gonzalo Higuain...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy