SPORTITALIA – Accordo Napoli-Sassuolo per Vrsaljko: c’è solo un aspetto da risolvere!

Il Napoli è davvero vicino alla chiusura del suo secondo acquisto. Dopo Lorenzo Tonelli gli azzurri sono infatti ad un passo da Sime Vrsaljko del Sassuolo.

Infatti, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, tra i partenopei e gli emiliani è stato trovato un accordo per il trasferimento del giocatore all’ombra del Vesuvio. Ai neroverdi andranno infatti 14-15 milioni più Duvan Zapata che sarà richiamato dal prestito dall’Udinese (pagando una penale di circa 1 milione di euro, ndr). Il nodo da sciogliere è proprio la formula del passaggio in Emilia: il Sassuolo non si accontenta del prestito secco mentre il Napoli non lo vuole perdere a titolo definitivo, probabile che si trovi un accordo a metà strada.

VrsaljkoRaggiunta l’intesa tra i club non resterà che chiudere quella con il giocatore al quale il Napoli offrirà un contratto da 1,4 – 1,5 milioni a stagione più bonus. Vrsaljko è sempre più vicino al vestirsi d’azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Accordo Napoli-Sassuolo per Vrsaljko: c’è solo un aspetto da risolvere!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy