SPORTITALIA – “Il Napoli potrebbe modificare la clausola rescissoria di Higuain! Su Lapadula…”

Ampio spazio dedicato anche al Napoli nel corso dela trasmissione Calcio&Mercato, in onda su Sportitalia. Due i temi trattati: il rinnovo di Gonzalo Higuain e l’affare che potrebbe portare Gianluca Lapadula a vestire la maglia azzurra. A tal proposito sono intervenuti Mariano Fernandez, ex calciatore e attuale dirigente argentino, e Pasquale Padalino, allenatore del Matera.

Il primo ha dichiarato: “Higuain vuole essere protagonista in Champions League, spera in una campagna acquisti all’altezza. Il Napoli vuole prolungargli il contratto e magari alzare la clausola, più che l’aspetto economico un segnale forte sarebbe circondarlo di giocatori importanti. In tal caso potrebbe aumentare la sua voglia di rimanere”. LAPADULA

Padalino si è invece soffermato sull’affare Lapadula: “Ha qualità non indifferenti. Napoli? Dargli una responsabilità del genere in una squadra che giocherà in Champions League sarebbe un grande attestato di stima. Di certo non sostituirebbe Higuain, al massimo collaborerebbe con lui. Certo è che se Sarri mantenesse il 4-3-3 non partirebbe titolare”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - "Il Napoli potrebbe modificare la clausola rescissoria di Higuain! Su Lapadula..."

Impostazioni privacy