Giuntoli a Napoli grazie a…Mbakogu. L’attaccante del Carpi è stato il fautore del passaggio in azzurro del ds

I matrimoni, che siano civili, religiosi o sportivi spesso si celebrano grazie a persone inattese. E questo è quanto successo all’attuale ds del Napoli Cristiano Giuntoli.

Stamane Il Corriere dello Sport ha svelato questo retroscena di mercato dirigenziale tra i partenopei ed il Carpi. Infatti il connubio tra Giuntoli ed i partenopei c’è stato grazie all’attaccante emiliano Jerry Mbakogu. Questa la storia, riportata dal quotidiano: Giuntoli, quando era ancora dirigente del Carpi, era giunto a Roma perESULTANZA-MBAKOGU-1060x655 trattare con il consigliere delegato azzurro Andrea Chiavelli proprio la cessione di Mbakogu, che aveva disputato una notevole stagione in Serie B, contribuendo alla promozione del Carpi. Il dirigente è subito piaciuto nell’ambiente azzurro e di lì a poco è arrivata la proposta di matrimonio da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, con conseguente  da parte di Giuntoli, che non poteva farsi sfuggire un treno di tale prestigio.

Il percorso fatto da Giuntoli in solo un anno è di grande spessore ed ora il ds azzurro si gode la meritata qualificazione alla prossima Champions League.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli a Napoli grazie a...Mbakogu. L'attaccante del Carpi è stato il fautore del passaggio in azzurro del ds

Impostazioni privacy