Ag. Valdifiori e Sepe: “Mirko ha passato brutti momenti ed ha perso tutto, la colpa è di Sarri! Sul futuro azzurro di Luigi due possibilità”

Mario Giuffredi procuratore di Mario Rui, Hysaj, Valdifiori, Sepe ed anche da poco Vasco Regini.

“Parlerò in questo giorni con Giuntoli di Vasco Regini, per capire se tornerà alla Samp definitivamente o verrà riscattato dagli azzurri. Mario Rui? È pronto per il salto di qualità e giocare in una big, vedremo cosa succederà e se riuscirà a non deludere le aspettative. All’Empoli ci sono giocatori importanti, alcuni Sarri li conosce bene, altri sono approdati già in azzurro”.

Vecino? Un grandissimo giocatore, continuo e di qualità. Renderebbe subito tanto anche perché conosce bene la serie A. L’inserimento sarebbe perfetto, ancor più di Klaassen. Aiuterà sicuramente il Napoli a fare il salto di qualità che tutti ci aspettiamo, è un colpo da novanta”.mario-rui

Valdifiori? Mirko è innamorato di Napoli, sta benissimo qui con la sua famiglia come non mai. E’ un ragazzo d’oro, sotto tutti i punti di vista. Avrebbe voluto dire la sua, dare agli azzurri un contributo importante. Non ci è riuscito e su Sarri mi sono fatto un’idea precisa: vede soltanto 14 giocatori titolarissimi e non cambieranno. Mirko lo scorso anno è stato il miglior centrocampista italiano ed è passato a non giocare quasi mai, perdendo la Nazionale e passando momenti emotivi non splendidi. Non critico le scelte di Sarri ma ognuno farà le proprie: Mirko ha le possibilità di fare l’attore protagonista, è un peccato non metterlo sotto i riflettori. Ora è tempo di tirare le somme e per me il giocatore deve andare via per giocare con continuità e riprendersi la Nazionale”.

Neto? Alla Juve sta facendo il vice Buffon, non sta giocando e secondo voi verrà al Napoli per ripetere la stessa situzione? Non vorrà passare un altro anno così. Sepe? O verrà a fare il secondo in azzurro o andrà via a titolo definitivo, mandarlo ancora in prestito vuol dire non credere in lui neanche come vice Reina“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Valdifiori e Sepe: “Mirko ha passato brutti momenti ed ha perso tutto, la colpa è di Sarri! Sul futuro azzurro di Luigi due possibilità”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy