Empoli, Mario Rui: “Napoli una piazza importantissima ma è presto per parlare del futuro. Su Tonelli ed Hysaj…”

Gli intrecci tra Napoli ed Empoli sono sempre all’ordine del giorno, per un mercato all’ombra del Vesuvio che si infiamma sempre di più. Tanti i retroscena così come i giocatori toscani seguiti dal ds Giuntoli. Dopo l’approdo all’ombra del Vesuvio di Lorenzo Tonelli, si vocifera anche di Mario Rui, talentuoso esterno mancino e che ben conosce Sarri.

È proprio lui che ha parlato in diretta a Kiss Kiss Napoli, svelando il futuro. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: Lorenzo Tonelli è un giocatore importante, un bravissimo ragazzo e merita di giocare in un club importante come il Napoli. Gli auguro il meglio, farà sicuramente un percorso splendido. Resta un acquisto importante anche in ottica futura. Sarri? Un vero maestro, cura i dettagli tattici come pochi, perfetto per portare il Napoli in alto”.

sarri

Il mio futuro? E’ ancora presto per parlarne, so che si parla di me al Napoli. Quella partenopea è una piazza stupenda, è un onore soltanto sentire accostato il mio nome ad una squadra di questo livello. Vedremo cosa succederà… Hysaj? Si è ambientato subito benissimo a Napoli, è un ragazzo straordinario e si vedeva già da tempo tutto il suo talento”.

Home » Interviste » Empoli, Mario Rui: “Napoli una piazza importantissima ma è presto per parlare del futuro. Su Tonelli ed Hysaj…”

Impostazioni privacy