IL PARERE/ “In Italia c’è un solo club che può prendere Ibrahimovic: il Napoli! Ecco perché”

Il calciomercato e le competizione continentali come Europeo e Copa America, sono i soli temi trattati e chiacchierati in queste settimane sia tra i tifosi che tra gli addetti ai lavori. Le convocazione del CT Conte e i nuovi acquisti delle big della Serie A stuzzicano e non poco la fantasia degli appassionati di calcio. Anche il noto giornalista Giancarlo Padovan, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ha voluto dure la propria in merito a questi argomenti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

In questo momento la Nazionale sta vivendo un momento davvero complicato. Soprattutto a centrocampo si ritrova, sia per infortuni che per deficienza fisica, senza tutti i giocatori titoli. A questo punto un po’ tutti ci chiediamo se l’Italia sia in grado di sopperire a tali assenze. Ho delle perplessità perché di fatto se De Rossi che si è allenato stamani recupera, in mezzo ci saranno Jorginho, De Rossi e Parolo, ma poi non c’è null’altro e quindi la qualità latita e lo scetticismo cresce. Ho seri dubbi sul fatto che Conte riesca ad organizzare una nazionale di livello in così poco tempo.

higuain ibrahimovicIbrahimovic? Credo abbia scelto la Premier perché è un campionato in cui non ha mai giocato, non penso possa giocare in serie A e in Italia solo il Napoli può prenderlo, ma solo se partisse Higuain“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE/ “In Italia c’è un solo club che può prendere Ibrahimovic: il Napoli! Ecco perché”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy