CdS – Lapadula ha deciso: ecco dove giocherà l’anno prossimo

Il Napoli lo ha chiesto con insistenza al Pescara, la settimana scorsa c’è stato anche un vertice tra i presidenti Aurelio De Laurentiis e Daniele Sebastiani, una montagna da cui è stato partorito il classico topolino.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, Gianluca Lapadula difficilmente arriverà al Napoli: il giocatore non vorrebbe rischiare di fare un anno di panchina alle spalle di Gonzalo Higuain, come purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) accaduto in questa stagione a Manolo Gabbiadini.

lapadula

E così Lapadula ha dato il suo benestare al trasferimento alla Lazio, altro club che lo sta cercando da tempo e con altrettanta insistenza. Ci sarebbe anche il gradimento di Cesare Prandelli, nuovo tecnico dei biancocelesti, e a Roma Lapadula potrebbe giocare con maggiore continuità rispetto a quanto accadrebbe a Napoli.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Lapadula ha deciso: ecco dove giocherà l'anno prossimo

Impostazioni privacy