DALL’OLANDA – Klaassen: “Il trasferimento al Napoli? È tutta una sciocchezza!”

L’arrivo al Napoli del centrocampista dell’Ajax Davy Klaassen è sempre sembrato ad un passo, ma negli ultimi giorni sono sopraggiunti dei problemi tra i due club per quanto riguarda il prezzo del cartellino che ne hanno rallentato la trattativa. A dare uno scossone a tutto l’ambiente è stato proprio il giocatore che, in un’intervista al quotidiano olandese De Telegraaf, ha pronunciato parole forti riguardanti questa trattativa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

Il mio trasferimento al Napoli è una sciocchezza. Io sono intenzionato a continuare a giocare nell’Ajax a meno che non venga il club da me e mi comunichi qualcosa di diverso. Però non ci sono dubbi, io voglio restare qui” . 

klaassen bazoer

In più il centrocampista ha espresso parole di stima nei confronti del nuovo allenatore della squadra olandese Peter Bosz, dichiarando: “Penso che per il dopo de Boer sia un’ottima scelta. Non mi ha sorpreso la sua nomina perché il suo nome circolava già da un po’ di tempo. Adesso ci attende un nuovo ciclo e nuove opportunità”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALL'OLANDA - Klaassen: "Il trasferimento al Napoli? È tutta una sciocchezza!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy