DALLA SPAGNA – Reina sempre più nel mirino del Barcellona e spunta una telefonata tra le parti

Pepe Reina lontano da Napoli“, una voce che pian piano nella testa dei tifosi partenopei si trasforma in notizia vera fino a diventare un incubo. Uno dei loro beniamini, dei leader carismatici della squadra potrebbe partire lasciando un vuoto tecnico e caratteriale difficilmente colmabile. Dalla Spagna, però, continuano ad insistere sull’interessamento del Barcellona per il portiere azzurro.

Ad aggiungere novità alla questione è questa volta Mundo Deportivo che parla addirittura di una telefona tra Reina e il segretario tecnico blaugrana Roberto Fernandez. In casa catalana pensano che uno dei due portieri in rosa, Claudio Bravo Ter Stegen, in estate potrebbe prendere la decisione di cambiare aria; il portiere tedesco interessa moltissimo al Manchester City di Pep Guardiola, mentre il cileno potrebbe pensare di lasciare proprio se l’ex Borussia Mönchengladbach dovesse restare.

reina curva tifosi

L’allenatore Luis Enrique a quel punto punterebbe tutto su Reina, considerando le sue capacità palla al piede e di leader dello spogliatoio. L’attuale portiere azzurro, però, non vedrebbe di buon grado un trasferimento in Spagna dato che a Napoli ha ormai conquistato lo stato di eroe della tifoseria, ha conquistato la Champions League e in più, in caso di trasferimento, potrebbe essere chiuso da uno dei due rivali e non vuole ripetere l’annata al Bayern Monaco vissuta alle spalle di Manuel Neuer.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Reina sempre più nel mirino del Barcellona e spunta una telefonata tra le parti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy