L’ex azzurro rivela: “È vero, potrei tornare al Napoli. Vrsaljko? Ho parlato con chi lo conosce bene e…”

Fra gli ospiti della giornata di oggi di Radio Kiss Kiss Napoli c’è stato anche Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, per parlare di un recente obiettivo dei partenopei ma non solo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Spazio Napoli:

Vrsaljko? Se lo prendessero, gli azzurri farebbero un grande acquisto. Me ne hanno parlato molto bene sia Peluso che Paolo Cannavaro e mi hanno detto che il giocatore è pronto per una big e per una piazza importante come quella napoletana.

UFFICIALE - L'ex Napoli Salvatore Aronica torna alla Reggina

Per quanto riguarda me, a breve inizierà il corso a Coverciano: sono stato parecchio in giro in questi mesi per vedere come si fa l’allenatore e una volta acquisito il patentino, spero di poter cominciare subito a mettere tutto in pratica. Di recente ho sentito anche Gianluca Grava, impegnato con le giovanili del Napoli e perché no? Mi farebbe davvero piacere iniziare un’avventura con i giovani azzurri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex azzurro rivela: "È vero, potrei tornare al Napoli. Vrsaljko? Ho parlato con chi lo conosce bene e..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy