Higuain in Nazionale, domani l’amichevole Argentina-Honduras: la partita sarà visibile in chiaro!

Il campionato è andato in soffitta, ma il calcio no. Infatti l’estate si preannuncia caldissima, non solo dal punto di vista meteorologico ma soprattutto da quello pallonaro con i tanti impegni che ci saranno da qui a qualche settimana. Tra Euro2016 e Copa America saranno veramente molti i calciatori del Napoli che potremo ammirare con le maglie delle proprie nazionali.

anche il Pipita Higuain si prepara con la sua Argentina all’esordio nella Coppa del Centenario. L’Albiceleste, infatti, per preparare la competizione continentale, ha deciso di effettuare un’amichevole con l’Honduras.

argentina - honduras canale 21Per i tifosi italiani e del Napoli, che vorranno gustarsi le prodezze di Messi, Higuain Di Maria e Co. ci sono buone notizie: la partita sarà visibile in chiaro su Canale 21, come riferito con un post sulla pagina Facebook della rete locale campana. La gara sarà trasmessa in diretta domani alle ore 01.30 e in replica sabato alle 23.30.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain in Nazionale, domani l'amichevole Argentina-Honduras: la partita sarà visibile in chiaro!

Impostazioni privacy