SKY/ Incontro tra ADL e il fratello di Higuain: ecco cosa si sono detti

Continuano a tenere banco le questioni riguardanti i vari rinnovi in casa Napoli, soprattutto quelli di Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain. I due, protagonisti di una straordinaria stagione degli azzurri, dovranno, nei prossimi giorni rivedere una serie di punti con il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis.

nicola higuainMa se per quanto riguarda Maurizio Sarri, il Presidente De Laurentiis pare abbia consegnato il contratto dell’allenatore in Lega senza nemmeno interpellarlo (CLICCA QUI per i dettagli), con Gonzalo Higuain, o meglio, con il fratello Nicolas, l’incontro ci sarebbe già stato, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, collega di Sky, tramite il portale Gianlucadimarzio.com.

Il fratello-agente di Gonzalo avrebbe espresso la volontà dell’attaccante argentino di voler restare ancora a Napoli, con però delle garanzie precise da parte del patron azzurro. In primis, la certezza per Higuain di vedersi costruire una squadra competitiva, in modo da poter lottare su tutti i fronti. Il secondo punto in questione riguarda l’ingaggio. Il ‘Pipita’ sembra voler chiedere un adeguamento, anche perché il Psg resta sempre alla finestra.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY/ Incontro tra ADL e il fratello di Higuain: ecco cosa si sono detti

Impostazioni privacy