SKY – Carnevali: “Vrsaljko vale anche più di 15 milioni. Vi dico qual è la scelta giusta per lui”

Uno dei nomi caldi in questi giorni frenetici di mercato del Napoli è certamente quello di Sime Vrsaljko, terzino croato classe ’92 di proprietà del Sassuolo. Gli azzurri hanno più volte tentato l’assalto al calciatore, con il Sassuolo che non ha mai smentito l’interessamento del club partenopeo.

vrsaljko pogbaUna ulteriore conferma della trattativa è arrivata da Giovanni Carnevali, direttore generale e amministratore delegato del Sassuolo, presente a un evento di beneficenza a Milano nell’Open Theatre di Expo. Intervenuto ai microfoni del portale Gianlucadimarzio.com, il d.g. ha parlato della situazione della trattativa, confermando l’interesse sia del Napoli che dell’Atletico Madrid: “Sulle varie offerte e richieste pervenuteci, ci siamo fatti una idea precisa. Dovremo incontrarci con Di Francesco e con il suo staff per cercare di capire quale potranno essere le strategie giuste per il nostro futuro”. 

“Vrsaljko è un calciatore importante, e che può migliorare ancora in futuro. Il suo valore è alto, visto che è uno dei migliori difensori in circolazione. Valutazione di 15 milioni di euro? Io direi che vale anche di più. Secondo me, sì, il Napoli può essere la soluzione giusta. Insomma, una conferma importante da parte del dirigente nero-verde

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Carnevali: "Vrsaljko vale anche più di 15 milioni. Vi dico qual è la scelta giusta per lui"

Impostazioni privacy