Pescara, Sebastiani spaventa il Napoli: “Ho incontrato Lotito per Lapadula. Con una giusta offerta può approdare alla Lazio”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto a Radio Olympia, emittente che segue da vicino la Lazio, parlando di Giovanni Lapadula, obiettivo del Napoli per l’attacco.

“Mi sono incontrato con Lotito e Tare per parlare di Lapadula, che è a tutti gli effetti un obiettivo della Lazio. L’interesse della società biancoceleste è vero – svela il patron – ma per concludere una trattativa c’è bisogno si trasformi in offerta reale. La valutazione è circa sui 10 milioni di euro. Una cifra importante, ma stiamo parlando di un attaccante altrettanto importante, che nella Lazio troverebbe il suo ambiente ideale, per spiccare definitivamente il volo”.

lapadula_gol

Poi continua: “In giro vedo e sento prezzi per difensori che superano ogni logica di mercato, chi spende il proprio denaro per Lapadula lo fa con la certezza che si assicura ‘l’Higuain della serie B’. Se la Lazio vuole, il giocatore può andare, basta non tirare la corda troppo per le lunghe. La concorrenza c’è ed è agguerrita, sia in Italia che all’estero. Siamo consapevoli che la nostra maglia numero 10 sarà indossata da un altro calciatore”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Pescara, Sebastiani spaventa il Napoli: "Ho incontrato Lotito per Lapadula. Con una giusta offerta può approdare alla Lazio"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy